Quattro signore...

Political uncorrect... se si scrive così
Quattro signore molto pie chiacchierano in salotto davanti a una tazza di the. La prima racconta orgogliosa alle amiche: "Sapete mio figlio e' un prete. Ogni volta che entra in una stanza con altra gente tutti si alzano in piedi e lo chiamano 'padre'".
La seconda allora replica: "Mio figlio invece è vescovo e chi lo incontra lo chiama sempre 'Vostra Grazia'".
La terza donna allora dice: "Sapete, invece mio figlio è un cardinale e quando incontra qualcuno questo si inginocchia e lo chiama 'Vostra Eminenza'".
Intanto, visto che la quarta signora continua a sorseggiare il suo the in silenzio, la prima delle altre tre la incoraggia a raccontare anche lei qualcosa di suo figlio: "Dunque...?".
E la quarta allora fa: "Mio figlio è un muscoloso spogliarellista, alto uno e novanta, quando entra in una stanza la gente dice 'Mio Dio...'".
Piaciuta?

Ti è piaciuto il mio post? Allora perchè non mi paghi una fetta di pizza? Donami un'euro o anche meno attraverso il tuo account paypal o la tua carta di credito. Clicca sul bottone!





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahaha....CARINA!!!!!
Bbbbellllaaaa Bonsa!!!! Porta un pò di sorrisi in questo mondo di entropia ed entalpia!!!

Davide Casati ha detto...

Ci vuole proprio!!