Soddisfatto o pentito?



Soddisfatto o pentito? Questo è un po' lo slogan di Ciao!... Ma che cos'è questo sito? Ciao! è un sito di consigli, di suggerimenti e di idee. Funziona più o meno così: Hai comprato un No*ia che ti sembrava bellissimo e altamente tecnologico e ti sei ritrovato con in mano una fregatura? Non vuoi che questo capiti anche agli altri? Allora consigliali! Entra in Ciao! con il banner qui sopra, iscriviti al sito e inizia a guardare le recensioni degli altri utenti. se vuoi puoi scrivere anche una tua recensione e per questo verrai pure pagato! Io mi sono iscritto da un bel po' e non passa giorno, se devo comprare qualcosa, che io non vada su Ciao! Iscrivetevi anche voi tramite il banner qui sopra e vi assicuro che non ve ne pentirete ;)

Ti è piaciuto il mio post? Allora perchè non mi paghi una fetta di pizza?

Nessun commento: