Download Windows Live Messenger 9 Beta ora!


Da Geekissimo.it
Meno di un mese fa vi avevo anticipato un articolo sul nuovo Windows[bb] Live Messenger 9 Beta preso in giro per la rete, oggi invece voglio segnalarvi l’uscita e il download Windows Live Messenger 9 Beta. Da come potete vedere nell’immagine l’ho installato e provato per voi, devo essere sincero, graficamente non si notano grandi cambiamenti.
Tra le novità principali segnalo la possibilità di mettere avatar animati, creazione di audio personalizzato ad hoc per i nostri contatti, link cliccabili nel messaggio personale sotto il nick, lo spam reporting, e la possibilità di accedere contemporaneamente da più pc al nostro account senza che l’altro Windows Live Messenger 9 Beta si scolleghi.
La maggior parte delle nuove funzioni si potrebbero avere anche utilizzando delle patch aggiuntive, ma così “di serie” il tutto risulta essere più leggero, fluido e intuitivo da utilizzare.
Se volete provare anche voi in anteprima la nuova versione Windows Live Messenger 9 Beta, cliccate sul collegamento qui sotto e installatelo, poi ditemi cosa ne pensate e se mi è sfuggito qualcosa che non ho detto. Buon beta testing!


Ti è piaciuto il mio post? Allora perchè non mi paghi una fetta di pizza?

Nessun commento: