Vinci un Ipod!

Da Iphone

Sulla scia del successo ottenuto in pochi mesi di vita, la nostra redazione ha deciso di premiare con un iPhone[bb] i lettori che con i loro siti e i loro blog in questo brevissimo lasso di tempo ci hanno supportato.

The Apple Lounge mette in palio l’ambitissimo gadget dell’anno, l’iPhone della Apple, fra tutti quelli che si iscriveranno a questo contest sul nostro sito.

Per tutti quelli che non sanno aspettare, per tutti quelli che non hanno né voglia né possibilità di recarsi all’estero per comprarlo. Ci pensiamo noi.

La nostra è un operazione di marketing aggressiva, ce ne rendiamo conto. Regalare un dispositivo costoso come l’iPhone tra l’altro ancora non distribuito in Italia, è una cosa destinata a far rumore, in tutti i sensi. Ma come per il quotidiano che regala il libro o distribuisce un gadget[bb], pensiamo che sia la qualità della testata a fare la differenza.
Il nostro blog non ha pubblicità né sponsor, quindi la nostra iniziativa è solo diretta a far conoscere il nostro contenitore sul mondo Apple, sicuri del lavoro professionale svolto quotidianamente dal nostro staff.



Ti è piaciuto il mio post? Allora perchè non mi paghi una fetta di pizza?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahah Bonsaaaaaaa....non ho parole!!! =)
It's veryvery funny!!!!
Poi vabeh....tu capisci ;)

Anonimo ha detto...

Ciao DadoBonsai,
lo staff di The Apple Lounge ti ringrazia per aver partecipato al nostro contest. Il tuo link non è stato accettato. Per informazioni puoi contattarci:

info@theapplelounge.com

Enrico