Comodamente guadagni




Oggi vi parlo di un sistema ptc facile facile da utilizzare e vi svelerò alcuni trucchetti del mestiere, se questo post è di vostro interesse e volete racimolare qualcosina armatevi di santa pazienza e seguitemi per bene altrimenti vi faccio i miei più sinceri auguri di buon anno nuovo e ci rivediamo l’anno prossimo :P .

PTC è l’acronimo di Paid To Click ovvero pagato per cliccare. Penso che molti di voi si saranno imbattuti almeno una volta per la rete in qualche sistema che promette soldi facili cliccando link, leggendo mail, ricevendo sms e così via.

Beh in questo tipo di sistemi il guadagno c’è, ma aihme è troppo troppo basso e non vale neppure un minuto del nostro tempo speso a fare una cosa del genere, i sistemi quasi sempre promettono circa un centesimo a click (quando tutto va bene) e immaginatevi che la maggior parte dei circuiti pagano in dollari vi faranno pensare davvero alla miseria :) .

MA! Si, c’è un ma, 100 centesimi fanno un dollaro, 1000 ne fanno dieci e così via, nel medio periodo ciò potrebbe davvero generare una mini-rendita per nulla proporzionale al tempo speso.

Il sistema si chiama Bux.to e paga un cent di dollaro a click effettuato visitando una pagina per volta per un tempo minimo di 25 secondi. Basta soltanto effettuare il click e lasciar il nostro browser a guadagnare quel misero centesimo, poi clicchiamo un altro link e così via. Abbiamo perso un quarto d’ora per guadagnare 30-40 centesimi non male vero??

Dai non lanciatemi i pomodori, mica sono così scemo e me ne sto con le mani in mano o davvero pensiate che io mi metta a cliccare certa roba?? :P

Il sistema adotta una retribuzione di un cent aggiuntivo per ogni visita fatta dai nostri referenti. Ipotizzando 10 cent al giorno per 10 referenti sono un dollaro tondo tondo, più le nostre visite sono $1,10.

Nooo le uova marce addosso nooo!!

Eheheh torniamo seri, anche se da come parlo io mi sa che non ci si iscrive nessuno, figurarsi poi con il mio codice referente :P

Conoscete Firefox? Non dovreste neppure leggere la mia guida, ma vi perdono correte ad installarlo!
Adesso ci servono due estensioni per questo browser: Greasemonkey e ReloadEvery.

Il primo serve ad utilizzare degli script personalizzati nelle pagine web che navighiamo, il secondo invece vi fa ricaricare la pagina web ogni tot secondi, o minuti.

In pratica con questo sistema e uno script da installare per Greasemonkey apriremo la pagina con tutti i link da cliccare e la lasceremo da sola a svolgere il suo compito grazie a queste due miracolose estensioni! Si :) Clicca tutto lui e chiude anche le pagine aperte una volta terminati i 25 secondi! :P

Vediamo come procedere:

  1. Iscrivetevi a Bux.to;Assicuratevi di utilizzare Firefox e di aver attivi i due plugin sopra elencati;
  2. Installate questo script per Greasemonkey: bux.user.js (cliccando sopra parte l’installazione per GM), nel caso non dovesse essere accessibile ne ho salvato una copia bux.user.js;
  3. Ora andate nella pagina Surf Ads e non preoccupatevi se si aprirà una nuova tab in quanto lo script starà gia lavorando per voi ;) chiudetela e attendete gli ultimi due passaggi;
  4. Cliccate con il destro nella pagina, comparirà una nuova voce “aggiorna ogni“, selezionate “1 minuto“;
  5. Aspettate un minuto oppure aggiornate voi la pagina per iniziare subito e buon guadagno senza far praticamente nulla.
  6. Se non si apre nessuna finestra disattivate il blocco popup per quella pagina, l’icona dovrebbe essere in basso a destra di firefox :)

Il punto forte di questo PTC è però basato sulle affiliazioni, Giuseppe D’Alessio ha pienamente rispettato la tabella di marcia raggiungendo il payout (ovvero la quota minima di pagamento, effettuato tramite Paypal) di 10$ in soli 10 giorni, io punto a decuplicare il tutto raggiungendo 10$ al giorno ed è per questo che condivido con voi i miei soliti trucchetti bastardi scoperti su emule :P !

Se in qualche modo ho suscitato il vostro interesse, iscrivetevi a Bux.to e poi mi farete sapere come funziona il trucchetto, altrimenti se avete dubbi non esitate a chiarire ogni vostra perplessità tramite commenti. Il sistema prevede anche un pacchetto di acquisto referenti per chi non ha spazio per pubblicare i propri link, io ne ho comprato uno da 35 referenti per 35 dollari (c’è anche uno da 15 a 15 dollari) giusto per poter capire da subito fino a quanto è possibile osare con un programma del genere.

Bux.to fa questo ragionamento:
» 35 referrals click 10 ads per day = $3.50
» Your daily earnings = $3.50
» Your weekly earnings = $24.50
» Your monthly earnings = $105.00

In effetti non sarebbe malaccio, soprattutto perchè noi non perdiamo neppure un po di tempo sul sistema, ma vi sconsiglio di seguire la via dei referenti comprati, almeno fino a quando non vedrò che fine faranno i miei soldi spesi, noto però con piacere già un grosso incremento dei guadagni e dei referenti, bisognerà stabilire se siete stati voi o sono gli effetti del mio acquisto :P

Il sito è uno dei più famosi al mondo, quindi le probabilità di chiusura/fallimento sono davvero molto basse e visto il bassissimo payout da raggiungere sicuramente non potrà scappare a gambe levate con i soldini.

Come si dice? Finché è gratis, ben venga :P

Se siete arrivati fin qui, auguro un felice anno nuovo a tutti voi!
Grazie mille!

Via | Traffyk.com

Ti è piaciuto il mio post? Offrimi una fetta di pizza!

Nessun commento: