Miley Cyrus alias Hanna Montana's gossip


Foto da JustJared

La 15enne attrice e cantante che interpreta “Hannah Montana” su Disney Channel è amatissima negli Stati Uniti, ma il prezzo da pagare può essere alto. Miley Cyrus deve aver passato davvero una brutta settimana, iniziata con l’arrivo su MySpace di alcune foto private. A me non sembrano così scandalose, non sono nulla paragonate a quelle di Vanessa Hudgens, ma tenendo bene in mente che questa ragazzina è nata nel 1992 le foto possono lasciare un attimo perplessi.

Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.

Il mini-scandalo fotografico non è niente a confronto con ciò che le è accaduto qualche giorno fa: un ragazzo 16enne è stato arrestato mentre stava per imbarcarsi su un volo diretto in Louisiana. Il piano del teenager, che nello zaino aveva una corda e altre pseudo-armi, prevedeva il dirottare l’aereo di linea per farlo schiantare sul concerto che Miley avrebbe tenuto quella sera nella città di Lafayette.

Via| The gossipers

Ti è piaciuto il mio post? Offrimi una fetta di pizza!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Dado,

Wow, complimenti davvero per il tuo blog!
Sensazionale il lavoro che hai fatto!

Mi chiedevo come mai non utilizzi AdSense.

Bravo, bravo davvero.

Ti aggiungo al mio Google Reader.

Francesco

Davide Casati ha detto...

Non lo utilizzo perchè gli annunci erano spesso non attinenti agli argomenti trattati e poi avevo fatto qualche click per sbaglio io e ho paura che arrivando al pagamento me lo annulino. Adesso uso proadvertising, azienda italiana molto seria!