Imageshack tools


Foto di Pablo Mello
Per la rubrica "Vi consiglio"...
ImageShack QuickLoad 1.0.36 è un utile programma (necessitante di Microsoft .NET Framework) che consente di uploadare su ImageShack le vostre immagini semplicemente facendo tasto destro sull’immagine da voi scelta. In questo modo potete evitare di accedere al sito (ergo niente pubblicità!!) e fare ogni volta la procedura di upload via web. Infatti dopo l’installazione, cliccando con il tasto destro sull’immagine, si aprirà il menù a tendina in cui troverete l’opzione ImageShack QuickLoad fate Upload e automaticamente si aprirà la classica pagina di ImageShack con i link della vostra immagine hostata. Vi basterà copiare i link e il gioco è fatto.

Se volete c'è anche una bellissima estensione per Firefox che vi permettere di prendere le imagini diretamente dal web senza salvarle sul pc, e una toolbar (sia per Firefox che per IE) che svolge praticamente le stesse funzioni.
ImageShack è un servizio di hosting gratutito per qualsiasi tipo di immagine e non solo. Accetta estensioni del tipo jpeg jpg png gif bmp tif tiff e swf. La massima dimensione delle immagini e 1024 kilobites.
E’ utilissimo quando dovete postare delle immagini in un forum oppure soltanto far vedere delle foto a qualche vostro amico.

Tratto liberamente da Levysoft

Ti è piaciuto il mio post? Offrimi una fetta di pizza!

1 commento:

Barbara ha detto...

Utilissimo! Specie l'estensione per Firefox, non la conoscevo. Grazie della segnalazione! :)