OldApps conserva tutte le versioni vecchie dei programmi


Oggi vi voglio segnalare un sito molto utile, si chiama OldApps.
Questo website è un archivio di programmi, da BearShare passando per Firefox a Itunes, che raccoglie tutte le versione "vecchie" dei singoli programmi. Nel concreto: Apple ha da poco rilasciato la versione 7.6 di Itunes, naturalmente nel mio computer, dove non funziona niente, il programma non funzione. La morale è che ho dovuto disinstallare la nuova versione ma non avendo conservato la vecchia e sicura 7.4 mi sono ritrovato a non poter più ricaricare l'Ipod.
Il problema è proprio stato risolto da OldApps che in questa pagina rilascia, da scaricare liberamente, le versioni dalla 4.1 alla 7.4
A questo punto, dato che OldApps è già la seconda volta che mi salva da versioni troppo aggiornate di programmi ho deciso di recensirlo per farvelo conoscere, spero che vi possa aiutare come ha fatto con me.

Ti è piaciuto il mio post? Offrimi una fetta di pizza!

Nessun commento: