Come scaricare musica gratis da YouTube


Foto di mikedefiant
Su YouTube è facile imbattersi in videoclip musicali. Trovarli è molto semplice: basta cercare il nome della canzone che vogliamo sentire o il nome del nostro cantante preferito fra i video di YouTube.

Scaricare un video da YouTube è molto semplice. E’ altrettanto semplice estrarre e scaricare solamente la traccia audio di un video di YouTube.

In questo modo, nel caso di un videoclip musicale, possiamo scaricarne solamente la musica in formato MP3 e caricarla, ad esempio, sul nostro lettore MP3. Estrarre la traccia audio di un video di YouTube può essere utile anche in altre circostanze.

Abbiamo ad esempio visto una intervista interessante? Bene, possiamo scaricarne solamente la parte audio da portare e ascoltare quando vogliamo con il nostro lettore MP3.

Collegati sul sito Internet di VidtoMP3 e copia l’indirizzo Web del video di YouTube nel campo di testo vuoto sotto la scritta Enter Video url below. Non ti resta che fare click sul pulsante Download per avviare il processo di estrazione della traccia audio dal video.

Al termine del processo, fai click sulla voce Download MP3. Nella pagina Web che si apre, fai click sul pulsante Download MP3 per scaricare la traccia audio estratta dal video in formato MP3 sul tuo computer.

Puoi fare scaricare la traccia audio estratta dal video anche ai tuoi amici, dicendo loro di collegarsi al collegamento indicato in Link to this Page.

Via | Aranzulla

Nessun commento: