Entra Nel Network di Italian Bloggers


Foto di luc legay
Un brevissimo post per suggerirvi di entrare nell'Ad Network di Italian Bloggers, un gruppo di bloggers italiani che vende i propri spazi su Adroll.

Come avrete notato ho cambiato tutta la pubblicità del mio blog e adesso uso gestire gli annunci pubblicitari attraverso Adroll che mi permette di farli girare creando, in pratica, una mia personale agenzia di affiliazione.
Dopo aver inserito i codici di ogni pubblicità all'interno del sito, il programma crea un'unico codice che permette alle pubblicità di ruotare ad ogni ricarica della pagina. La novità che non ho trovato in alcun altro programma al di fuori di questo è che è possibile modificare le pubblicità esposte, cancellandole o aggiungedole, senza cambiare il codice inserito sul blog.

Per proporre il vostro blog nel network, cliccate sul seguente link: Join Adroll.