Da Geekissimo.it
Meno di un mese fa vi avevo anticipato un articolo sul nuovo Windows
Live Messenger 9 Beta preso in giro per la rete, oggi invece voglio segnalarvi l’uscita e il download Windows Live Messenger 9 Beta. Da come potete vedere nell’immagine l’ho installato e provato per voi, devo essere sincero, graficamente non si notano grandi cambiamenti.
Meno di un mese fa vi avevo anticipato un articolo sul nuovo Windows
Tra le novità principali segnalo la possibilità di mettere avatar animati, creazione di audio personalizzato ad hoc per i nostri contatti, link cliccabili nel messaggio personale sotto il nick, lo spam reporting, e la possibilità di accedere contemporaneamente da più pc al nostro account senza che l’altro Windows Live Messenger 9 Beta si scolleghi.
La maggior parte delle nuove funzioni si potrebbero avere anche utilizzando delle patch aggiuntive, ma così “di serie” il tutto risulta essere più leggero, fluido e intuitivo da utilizzare.
Se volete provare anche voi in anteprima la nuova versione Windows Live Messenger 9 Beta, cliccate sul collegamento qui sotto e installatelo, poi ditemi cosa ne pensate e se mi è sfuggito qualcosa che non ho detto. Buon beta testing!
Download | Windows Live Messenger 9 Beta
Ti è piaciuto il mio post? Allora perchè non mi paghi una fetta di pizza?
Nessun commento:
Posta un commento