Fenomeno Ebay

Da Wikipedia.it (solo citazione)
Fondato il 6 settembre 1995 da Pierre Omidyar, eBay è un sito di aste on-line dove si possono mettere in vendita e acquistare oggetti nuovi o usati. Si basa sul principio dell'asta diretta. I venditori mettono all'asta un bene o un servizio; gli acquirenti fanno offerte per aggiudicarsi la merce. E' obbligatoria l'iscrizione gratuita al sito. Qualunque acquirente può essere anche venditore e viceversa.
Tutti lo conoscono di fama ma di quelli che conosco IO pochi hanno un account, sto parlando del famoso sito d'aste Ebay! Anche io ho creato un account per vendere il mio vecchio lettore mp3 e ho scoperto la mia droga... Su Ebay si trova di tutto, dal Rocci, dizionario di greco (a proposito sto pensando di prenderne uno per 20 euro, si hai letto bene) al nuovo telefonino, ai costumi di carnevale e a tutte le cose che possono essere inscatolate e spedite (per questo non vendono animali :D ). Vi serve qualcosa ma non avete lo sbatti di spendere un pacco di soldi o semplicemente di andarla a prendere in negozio? Ebay fa al caso vostro! E allora iscrivetevi anche voi e iniziate subito a comprare! Clicca sulla pubblicità a destra in basso (la penultima che c'è) di AuctionAds e iscriviti lì (o se compare, qui sotto)!





Ti è piaciuto il mio post? Allora perchè non mi paghi una fetta di pizza?

Nessun commento: