Community Versioni


Foto di J.Star
In ritardo vi faccio gli auguri di Natale e domani ve li farò di capodanno.
Volevo ringraziarvi per l'enorme numero di ragazzi e ragazze da tutta Italia che si stanno iscrivendo al motore di ricerca di versioni online... Vi prometto che tra poco, se riesco, ci sarà una rinnovata veste grafica. Per adesso, un grande bacione a tutti!

P.S. Che regali avete ricevuto? Il più bello? Il più brutto? Scrivetelo nei commenti!

Intanto riporto un bellissimo post di ELi
"E quanti regali ho ricevuto?!
sbalordita! è stato un Natale diverso (ovviamente -_-) . Non mi convinceva molto ma in realtà è stato proprio piacevole. Apriamo i regali con frenesia, non esistono turni nè stop nè tentativi di salvare frammenti di carta da regalo, cosa decisamente rara. Finita la più che soddisfacente apertura ci si getta sulla colazione in puro stile americano! waffles, bagels e omelette col bacon insieme all'apple juice e al choco milk. o yeSs.
Le sorelle si attaccano a guitar hero III (!!!!!yess!) e non proferiscono parola alcuna, la mother si diverte al computer a giocare a scarabeo e il daddy si addormenta tentando di guardare un dvd.. che bello spirito natalizio che lega la famiglia!! :D ma nel frattempo sento al telefono la mia di famiglia e dunque non è cosi male..appena finisco, visto l'entusiasmo generale.., mi spalmo sul mio letto e sogno dopo essermi addormentata contando i giorni che mancano al mio ritorno (eravamo sui 200..). E questa era la parte da..'uAAAo bello Natale.....' MA poi si va dai nonni a cenare, col prosciutto cotto nell'ananas e nelle ciliegie già tutto si addolcisce, tutto sa più di casa di natale e di famiglia. a tavola si parla di tutto e di più e dopocena si sale dai cugini a giocare a guitar hero. si riscende e si discute con la nonna e il nonno di argomenti assurdi, non so come si sia passati dal canada a garibaldi e dal succo di mela alle capre libiche..ma io li adoro. Mi recapitano una torta favolosa al cocco e davvero mi sento parte di questa enorme famiglia. dopocena si va dagli altri cugini e finalmente si gioca con tutta la famiglia a cranium! spettacolo quel gioco. mi è proprio piaciuto e mi son divertita davvero.
e questo è stato il mio Natale americano, il primo. non si sa se sarà anche l'ultimo ma in ogni caso è stato bello. E forse l'avrei immaginato diverso tempo fa..mi sarei immaginata più amica delle mie sorelle probabilmente..o piu in grado di parlare inglese..o piu attiva..e anche piu grassa e piu malinconica forse.
fuck that shit. in ogni caso sono quel che sono. che non è poi cosi male.
e io adoro le feste. domani riprendono gli allenamenti..ma si può?! s stefano alzarsi alle 7 perchè gli allenamenti di due ore sono alle 8. ma appendetevi al vostro christmas tree!

ELi si che ci sono. tAnTi aUGuRi a tuTTi! [qui è ancora Natale :P]

american daily pill
in america potete trovare il panettone ma non il pandoro"


Ti è piaciuto il mio post? Offrimi una fetta di pizza!

Nessun commento: