Lindsay Lohan lesbica?


Foto di NakedHolliwood
Da gossipnews.it (di Francesca Romana Domenici)
Lindsay Lohan lesbica? Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che solo pochi giorni fa, la bella attrice ha concluso la sua storia d'amore con Riley Giles. Forse a Lindsay piacciono entrambi i sessi? Tutte domande che hanno modo di esistere solo perchè la giovane star hollywoodiana, ultimamente, è stata vista spesso con una sua amica, Courtenay Semel, figlia di Terry Semel, famosa guida di Yahoo. Non solo, le due sono andate anche ad una festa lesbo e, secondo un testimone, sarebbero state tutta la serata mano nella mano.
La Lohan e la Semel sembrano inseparabili: "Ogni volta che vedo Lindsay, c'è Courtenay, stanno sempre insieme" ha detto una fonte.
Il portavoce della Lohan ha, in tal proposito, dichiarato: "Sono amiche, niente di più".

Anche Lindsay si aggiunge alla lunga lista di celebrità che, secondo i rumours, avrebbero propensione per l'amore omosessuale: da Leonardo Di Caprio che si sarebbe innamorato del collega Tobey Maguire, ad Angelina Jolie, le cui presunte prestazioni lesbo sono famosissime, fino ad arrivare a Madonna, spesso indicata come un personaggio trasgressivo e sulle righe. Chi non ricorda i baci saffici che si è scambiata sul palco degli Mtv Music Awards con Christina Aguilera e Britney Spears? Ma quello era solo spettacolo, le chiacchiere sulla sua vita privata sono state ben altre...

Lindsay lesbica? Probabilmente, quella con la Semel è solo una semplice amicizia ma, anche fosse, dov'è il problema?


Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento: