Nuovi Business ti pubblicizza gratis


Vi recensisco un sito che mi è piaciuto molto: Nuovi Business. Lo scopo del sito, credo sia quello di insegnare dei metodi fidati per guadagnare su internet. In questo il proprietario del blog ci riesce benissimo, perchè tutti i consigli che ho seguito si sono rivelati molto utili.

Se accedete alla homepage di Nuovi Business vi accorgerete che in alto a destra ci sono delle piccole iconcine con scritto "BUY". Quella parte del sito è una delle più quotate e visibili, proprio per questo, il creatore del blog, ha deciso di vendere quegli spazi bianchi. Adesso però, per lanciare il servizio, è in corso una "promozione" che vi permette, in cambio di una recensione come questa, di esporre nella "Top page ads" un vostro banner 15x15. Colgo al volo l'opportunità e mi colloco anche io nella parte superiore di Nuovi Business! Che orgoglio!

Ti è piaciuto il mio post? Offrimi una fetta di pizza!

Nessun commento: